Archivio 26 novembre 2010

Pd Agropoli: la commissione regionale di garanzia invita quella provinciale a compiere rapidamente tutti i suoi adempimenti

La recente vicenda del cambio illegittimo della composizione del direttivo del Pd Agropoli viene prontamente affrontata dai membri della commissione di garanzia. In merito al ricorso presentato da Carmine Parisi su tale vicenda, infatti, la commissione regionale, per bocca del suo presidente Antonio D’Alessio, ha reso noto che la valutazione in merito sarà data dalla commissione provinciale di Garanzia di Salerno, sollecitando la stessa affinchè si possano compiere rapidamente tutte le procedure e gli adempimenti previsti dallo statuto e dal regolamento delle commissioni di garanzia.

Direttore responsabile:
Giuseppe Maniaci

Editore:
Associazione «Trasparenza & Legalità»

Segui Trasparenza & Legalità



redazione@trasparenzaelegalita.it

Le immagini raffiguranti loghi e marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Trasparenzaelegalita.it è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti su Trasparenzaelegalita.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.