Archivio 18 aprile 2014

Cilento, si terrà il 29 di giugno il 4° memorial Angelo Vassallo

Partenza dall’area archeologica di Paestum. L’Audax Bike: «pedaliamo in memoria di un uomo che ha dato la vita per la sua terra»

ciclismoPaestum. Anche quest’anno avrà luogo il consueto memorial ciclistico in onore del “sindaco pescatore” di Pollica-Acciaroli, Angelo Vassallo. L’Audax Bike Cilento, che da ormai quattro anni ha inserito tra le sue attività anche una randonnée in ricordo del primo cittadino assassinato il 5 settembre 2010, ha scelto l’area archeologica di Paestum come punto di partenza. E il 29 giugno i ciclisti che lì si ritroveranno dovranno poi dividersi per fare il percorso breve (di 100 km) o quello lungo (di 200 km).

L’iniziativa presenta – tra gli altri – il patrocinio della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore, della Regione Campania e della Provincia di Salerno.

Direttore responsabile:
Giuseppe Maniaci

Editore:
Associazione «Trasparenza & Legalità»

Segui Trasparenza & Legalità



redazione@trasparenzaelegalita.it

Le immagini raffiguranti loghi e marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Trasparenzaelegalita.it è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti su Trasparenzaelegalita.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.